| |
| Daniela ha chiesto a Steve La Chance un assolo personalizzato per capire se Alessandra Celentano intravede in lei qualcosa in più. Si ferma durante l'esibizione. Steve: "Balla per te tanto non riuscirai a far cambiare idea ad altri". Quindi riballa (6). Steve: "Mi fai emozionare, fuori da qua negli stage eri diversa e più ampia. Oggi è uscita la tua sensibilità". Alessandra: "Sì ma manca una serie di cose e questo pezzo non mi fa cambiare idea". Garrison: "Ti sei fermata e questo al serale non ti sarà consentito. Non sono soddisfatto". E lei piange. Gianluca (6) nell'assolo di Maura Paparo. Lei: "Ma è la mia coreografia? E' un linguaggio per te difficile...". Steve: "Sembrava un assolo di Garrison". Gianluca: "Non mi ci sento per niente, non sono naturale". E' sfidabile per 3 su 5. No della Celentano ("Non mi piace come Pedro ma non lo metto in sfida") e Astolfi ("Non sono per le sfide a prescindere per esibirsi". Angelo (7) recira con Alice (7). Patrick Rossi Gastaldi: "Ti metto in sfida, amo le difficoltà e i pericoli, Fioretta Mari non voleva". Lei: "Viva lo spettacolo, fa' vedere chi sei. Alice davvero carina". Luca (6,5) in Destinazione paradiso. Non è sfidabile per nessuno. Gabriella Scalise: "Non hai cantato benissimo". Fabrizio Palma: "Nelle difficoltà te la cavi benissimo musicalmente". http://realityshow.blogosfere.it/2008/12/a...nfortunata.html |
| | |